Fiat Music suona a Sanremo: al Teatro Ariston le attesissime finali

L’avvincente show, che realizza i sogni dei giovani talenti italiani, si prepara ad andare in scena al Teatro Ariston, insieme a Red Ronnie e all’ormai famoso studio Fiat Music. Tutto è pronto quindi per due imperdibili serate che sveleranno la vittoria di uno degli artisti in gara

 

Stasera e domani, il road show itinerante targato Fiat approderà a Sanremo per due imperdibili finali. I motori di Fiat Music sono sempre più caldi, come lo sono le voci dei giovani talenti italiani pronti a stupire il pubblico della platea più ambita d’Italia: quella del Teatro Ariston di Sanremo.

 

Il format è stato fin da subito un successo, confermato da numeri significativi: oltre 3.000 candidature on line, quasi 600 audizioni presso gli show room Fiat sul territorio nazionale, oltre 95 esibizioni dal vivo degli artisti selezionati e dirette da Sanremo, Venezia, Torino e da Collisioni, il famoso Festival Agri-Rock di Barolo (CN), fino ad arrivare alla semifinale e alla finale che si terrà al Teatro Ariston della nota cittadina ligure.

 

Il vincitore porterà a casa il Trofeo, una scultura luminosa di Marco Lodola, un van Fiat Talento in uso gratuito per un anno con il quale potrà portare la propria musica ovunque, e due giorni a disposizione per registrare un disco nella sala Fonoprint di Bologna.

 

Durante la serata si esibiranno sul palco anche importanti ospiti, tra i quali Umberto Tozzi, Dodi Battaglia e i Decibel di Enrico Ruggeri. E con loro gli artisti emersi al Fiat Music dello scorso anno: Coraline e Ylamar. È possibile seguire la diretta live sulla pagina ufficiale Facebook per vivere, insieme ai giovani talenti e al pubblico in sala, l’emozione della finale più attesa dell’anno.

 

Torino, 6 dicembre 2017